Include

Gabriele

Gabriele

L'intuizione che ha fatto la differenza

Ogni giorno una nuova sfida, anche nella routine

A volte, per fare la differenza, basta poco: voglia di affrontare il cambiamento e capacità di ascolto del Cliente.

Gabriele Angelini è un Private Banker e tutti i giorni ricerca, anche nelle piccole azioni quotidiane di routine, nuove opportunità per aiutare i Clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di crescita e di cambiamento.

Un incontro davanti a un caffè, il gesto che ha fatto la differenza

Gabriele Angelini lavora in ambito bancario da oltre 23 anni. Inizialmente come operatore di sportello, negli anni ricopre il ruolo di Vice e successivamente Capo Succursale, entrando infine nel 2016 nel Private Banking di Banca Sella. Quotidianamente si interfaccia con i Clienti per supportarli nel raggiungimento dei loro traguardi più importanti, con professionalità, responsabilità ed etica.

"Non era un Cliente Private della Banca, l'ho incontrato e banalmente abbiamo preso un caffè insieme in un bar. Nel corso di questa breve chiacchierata ho avvertito da parte sua una voglia di cambiamento. A quel punto mi è venuta in mente un'opportunità diversa, una società di Milano di cui avevo sentito parlare e che aveva realizzato un'operazione straordinaria, che forse poteva fare al caso suo. E così gli ho parlato della mia idea."

Il cambiamento come necessità per affrontare le sfide del futuro

È bastato un breve incontro, il tempo di un caffè, per permettere a una persona di reinventarsi, avendo un impatto concreto sulla sua vita.

Il mondo va oggi a una velocità maggiore rispetto a quello che percepiamo nella nostra vita lavorativa quotidiana. Il valore aggiunto dei nostri consulenti è quello di non fermarsi mai, cercare la strada giusta per servire al meglio le esigenze dei Clienti, portando soluzioni e strumenti sempre nuovi a proprio vantaggio.

"Non ho mai avuto paura nell'imbarcarmi in qualche nuova avventura, in quanto sapevo di poter fare affidamento su colleghi competenti e aperti alle sfide. In Banca Sella, se hai qualche idea, hai veramente l'opportunità di essere ascoltato."

L'ascolto del Cliente, il nostro strumento più importante

Opportunità di poter fare davvero la differenza nella vita dei propri Clienti possono presentarsi tutti i giorni, soprattutto quando si è disponibili al dialogo e si pongono le basi per una relazione di fiducia.

"Questa consapevolezza mi ha aperto la visione su una gestione più relazionale, più anche emozionale con il Cliente, non basata solo sullo schema tradizionale, ma su una valutazione a 360 gradi: l'unica in grado di generare veramente valore."

Fai la differenza.
In ogni singolo gesto.

Trova la posizione adatta a te.

GUARDA LE POSIZIONI APERTE